Finson è dal 1984 il marchio di software italiano più diffuso, con milioni di installazioni e un catalogo di centinaia di titoli esclusivi per Windows.


La missione aziendale è quella di produrre software in grado di competere con i migliori programmi di ogni categoria, a un decimo del costo dei concorrenti di riferimento.
Tutti i programmi presenti su WWW.FINSON.COM hanno licenza senza scadenza, nessun canone annuale obbligatorio e assistenza via email gratuita per tutta la vita della versione.
I software sono autoinstallanti, facili da usare e non richiedono la presenza di un tecnico per l'utilizzo. Tutti gli aggiornamenti per la versione in commercio sono gratuiti e vengono scaricati automaticamente.
I software Finson sono tutti sviluppati in Italia e molti dei programmi sono nati più di 20 anni fa e da allora aggiornati costantemente.
La gamma di titoli è davvero ampia, con centinaia di programmi disponibili. Non esiste nessun'altra realtà paragonabile a Finson in Europa, e di questo sono particolarmente orgogliosi.

Il claim è sempre stato “Finson, tutto il software che stavi cercando”: con questo spirito lavorano ogni giorno insieme ai nostri team di sviluppo, per cercare di migliorare sempre i prodotti e i servizi.