La bicicletta è un modo fantastico di viaggiare e spostarsi! Listnride è la piattaforma di noleggio bici leader in Europa che consente di prenotare facilmente online biciclette sia di fascia media che di fascia alta.


La piattaforma conta più di 1000 partner di noleggio in oltre 500 località che offrono più di 25.000 biciclette a noleggio in tutta Europa, l'offerta è diversificata per tipologie dii viaggiatori dando la possibilità a ciascuno di trovare la sua pedalata perfetta.
Che sia una mountain bike nelle Alpi, una bici da strada a Maiorca o una bici da carico per la città, listnride.com è il posto giusto dove cercare il tuo mezzo a pedali.
Con il cambiamento delle abitudini di viaggio, il ciclismo è diventato un'attività molto diffusa da praticare in vacanza aprendo nuove prospettive nel settore.

Per concludere alcuni dati riguardo le possibilità di guadagno per gli editori, il noleggio bici per il tempo libero ha una media dai 2,5 a 3 giorni con un valore medio di prenotazione di 75 € e possibilità di prenotazione sia individuali sia di gruppo.