Team Service è dal 1994 un punto di riferimento per aziende, professionisti e privati che necessitano di assistenza e consulenza nella gestione degli adempimenti di carattere amministrativo e burocratico, oggi ancor di più per quelli di tipo telematico.

Operando nel dinamico settore dei servizi, l’azienda ha saputo costruire il proprio vantaggio competitivo affrontando, e talvolta anticipando, il cambiamento imposto dalla costante evoluzione della società in cui viviamo.

Gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni hanno indotto il management a sperimentare, nel 2005, la propria formula imprenditoriale in altri contesti territoriali, aprendo numerosi punti vendita in tutta Italia con la formula Franchising.

Per rispondere in modo ancor più forte alle esigenze di chi cerca una soluzione alle proprie rogne burocratiche e non ha tempo di spostarsi o fare lunghe file agli sportelli, Team Service ha dato vita al portale e-commerce.

Uno strumento rapido e comodo per sbrigare le proprie pratiche amministrative ed ottenere certificati, visure, atti ed informazioni di ogni tipo su imprese e persone.