British School BDS è membro dell’ Associazione Internazionale delle British Schools of English. La storia di British School inizia nel 1951 con l’apertura della prima sede: oggi A.I.B.S.E. è il network linguistico più prestigioso, presente in 60 città italiane. British School è leader nel mercato della formazione di lingue straniere in Italia.
Le scuole del Gruppo sono riunite nell’A.I.B.S.E. (Associazione Internazionale British Schools of English) per garantire qualità nell’organizzazione, nel lavoro e nella didattica.
British School BDS utilizza in modo esclusivo il metodo N.R.M. – Natural Rapid Method, sistema di apprendimento contestuale che integra in sequenza più leve formative, in un contesto divertente e motivante per lo studente.
Il Metodo N.R.M.© è utilizzato all’interno del rivoluzionario Language Process©, sistema che permette la creazione di corsi monitorati per competenze attuali e finali, con una gestione omogenea su tutto il territorio, ed integrati alla Certificazione Internazionale: il Language Process©, strumento unico al mondo, permette a British School BDS di essere leader internazionale dei corsi di lingua.
Durante la nostra attività pluridecennale abbiamo formato centinaia di migliaia di studenti, adulti e bambini, in azienda e privati, che ora grazie a British School BDS parlano una o più lingue straniere in modo efficace, in particolare inglese, francese, italiano F.F., spagnolo, portoghese, tedesco.