- Dettagli
- Categoria: Consigli per gli acquisti
Pop The Question - partecipazioni nozze pop-up
PopTheQuestion.it è una nuova realtà nel mondo delle partecipazioni e dei coordinati di nozze, che propone un prodotto unico nel settore: l’invito Pop-Up. Personalizzabile, economico e di qualità.
La Start-Up, nata nel 2012, si è inserita con un ruolo di protagonista nel settore della cartotecnica avanzata, fondendo la tradizione artigianale italiana con le più moderne tecnologie di produzione e commercio elettronico. L’attività dell’azienda affonda le sue radici nell’esperienza decennale dei suoi fondatori nei settori della grafica, della comunicazione e dell’artigianato, vantando una produzione al 100% made in Italy. A gennaio 2015 si è registrata fra le start-up innovative del Lazio e ha aperto il commercio ai mercati esteri.
Le partecipazioni sono tutte realizzate con il Pop-Up, ovvero una tecnica di piegatura della carta (Paper Engineering), che dà l’illusione del movimento e della tridimensionalità, come un raffinato ed elegante origami. Le carte impiegate sono selezionate dai cataloghi delle maggiori cartiere italiane, e tutte le fasi della produzione si avvalgono delle più innovative tecnologie di stampa e taglio computerizzato della carta, unite al classico e tradizionale incollaggio manuale.
Ogni ordine rappresenta un progetto unico, rifinito nei dettagli, tagliato, assemblato e montato a mano nei laboratori dell’azienda, il che garantisce un controllo di qualità scrupoloso effettuato su ogni singolo pezzo, e tempi brevi di consegna.
Come funziona?
Il sito guida l’utente nella personalizzazione e configurazione del prodotto, il che rende la sua scelta più veloce, guidandolo con chiarezza attraverso i vari passaggi.
Gli sposi che si rivolgono a PopTheQuestion hanno a disposizione questo strumento funzionale e moderno: il configuratore. Possono creare autonomamente i propri inviti di matrimonio scegliendo tra diversi modelli Pop-Up, stili, colori e tipologia di carta per una totale personalizzazione del prodotto. Le combinazioni possibili sono centinaia!