Hurry! è il primo sito e-commerce dedicato al mondo della mobilità.
Grazie alla collaborazione con ALD Automotive, multinazionale leader nel settore, il sito offre una vasta scelta di soluzioni di mobilità, con formule assolutamente uniche nel loro genere, ed estremamente vantaggiose.
Si possono trovare auto e moto a Noleggio a Lungo Termine, dedicate anche ai privati, con sconti fino al 30%; un’ampia selezione di Auto a Km Zero, da noleggiare o acquistare in pronta consegna; l’esclusivo prodotto “Ricaricar”, l’auto che ti permette di spendere solo per l’effettivo consumo di chilometri mensili; infine, l’Usato Garantito e certificato da ALD, con auto provenienti da ex noleggi, ed acquistabili con sconti fino al 20% rispetto alla quotazione di Quattroruote.
L’offerta su Hurry! non finisce qui: ogni giorno si compone anche di una selezione di prodotti legati al mondo dello sport, tecnologia, abbigliamento, lifestyle, a prezzi sempre scontatissimi. Nike, TomTom, Ralph Lauren, Eastpak, Tucano Urbano, Fitbit, Adidas, sono solo alcuni dei brand che puoi trovare su Hurry!