Prenditi cura della tua pelle mentre indossi il makeup più glam, questo è Undermakeup.

da Zago Milano hanno creato una gamma completa di prodotti concepiti con l’idea che skincare e makeup debbano lavorare insieme per migliorare la tua esperienza beauty.

Texture sorprendentemente leggere si adattano perfettamente al tuo trucco, studiate per una esperienza sensoriale super piacevole e di rapido assorbimento. Prodotti mirati alle esigenze specifiche della pelle che seguano un processo completo di Beauty Routine end-to-end.

Oltre a consistere in una offerta di prodotti,  l’Undermakeup vuol dire molto di più: è un vero e proprio Beauty Style

In Zago le donne (e gli uomini!) devono avere un’offerta beauty adatta ai valori contemporanei. Ad un lifestyle urban, frenetico, si lega la volontà di limitare l’impatto ambientale, optando per una scelta efficace ma allo stesso tempo sostenibile.

Zago è un brand 100% Made in Italy, con una filiera racchiusa all’interno di un raggio di soli 15 Km. Per questo motivo possono limitare l’impatto ambientale del marchio, grazie ad un modello di business locale, sostenibile, che valorizzi la comunità. Non solo, una filiera corta permette di mantenere dei prezzi accessibili tagliando gli intermediari. Bellezza accessibile e sostenibilità sono una cosa sola.

GLAM & SMART

La nostra missione è aiutarti a mantenere una pelle sana e protetta, qualunque sia il tipo di attività che stai andando a svolgere, che sia una serata tra amiche, una corsa al parco, una giornata passata all’università. Sentiti libera di esprimere il tuo stile con il makeup, attraverso una beauty routine super quick & easy… nel rispetto dell’ambiente of course!

Vivi la contemporaneità mentre ti prendi cura della tua pelle.

Be glam. Be smart. Be Zago Milano!