moto-pneumatici.it by Delticom

Delticom - un'azienda votata al successo

Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 128 negozi in 42 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, gomme della bicicletta, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.

In base alle esigenze dei clienti, la consegna viene fatta direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.

Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.

Prezzi vantaggiosi, grande scelta e alta qualità hanno già convinto 6,2 millioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo.

moto-pneumatici.it - qui, tutti i vantaggi:

  • Ordine semplice ed agevole online a tutti gli orari
  • Pneumatici per moto a prezzi bassi
  • Prezzi per pneumatici, IVA e spese di spedizione incluse
  • Più di 100 marche e più di 25.000 tipi di pneumatici
  • Più di 3.900 partner di montaggio in Italia
  • Servizi di montaggio a prezzi convenienti